mercoledì 10 settembre 2014

...ci siamo quasi.....

...oggi è mercoledì, il che significa che tra tre giorni a quest'ora probabilmente io e richi staremo scalpitando: agitazione, sudorazione fredda, battiti cardiaci in accelerazione, lexotan per tranquillizzare i nervi. 

Scherzi a parte, abbiamo pensato di facilitarvi un pò la ricerca delle varie location del nostro matrimonio a Cavi borgo.

Per prima cosa, arrivo consigliato davanti alla chiesa ore 16:30 per dare due bacetti allo sposo. Il parroco di Cavi non ammette una sposa ritardataria quindi la messa inizierà alle 17:00:01. Arrivo sposa previsto alle 16:50:01 :-)

La Chiesa di Cavi arrivando da Lavagna si trova  sul rettilineo dell'aurelia direzione Sestri Levante, poco dopo stazione di Cavi Borgo. Superata stazione, che si trova a destra, leggera salita e appena inizia la discesa la trovate sulla vostra sinistra. Rimane su una collinetta, quindi dalla strada non si vede benissimo: aguzzate la vista! 
Una volta parcheggiata auto in uno dei tre punti strategici che ha individuato Richi, potete arrivarci dalle scalette che danno sull'aurelia o dalla salitina a U.


Il ristorante "Il Cigno" rimane in fondo al paese di Cavi, poco prima delle gallerie di Sestri Levante. I bagni si riconoscono perchè hanno tantissimi ombrelloni gialli. Raggiungere il ristorante non sarà un problema perchè ci andremo tutti insieme. 

Per tutti gli amici che ci raggiungeranno invece al Beach Party, ovvero quando si inizierà a fare sul serio eheh, potete provare a parcheggiare nella zona park3 - strada spiaggia che vi si accede prendendo l'ultima stradina a destra prima delle gallerie che portano a Sestri Levante. in alternativa l'aurelia potrebbe essere abbastanza libera.

Non vediamo l'ora di abbracciarvi uno per uno. 
GiulieRichi quasi sig.Piaggio e sig.ra Cerelli :-)  W le pari opportunità :-) :-)